Verso una ripresa trasformativa all’insegna della resilienza e della sostenibilità

28 MAG 2020

​​​Giovedì 28 maggio si terrà il secondo evento di ASviS Live “Verso una ripresa trasformativa all'insegna della resilienza e della sostenibilità". La ​diretta streaming è prevista alle ore 15:30 sui siti e i canali social dell'ASviS, su ansa.it, ansa2030, raicultura.it.

Quali sono gl​i effetti della crisi epidemica sull'economia e come costruire un'Italia sostenibile e resiliente? È il tema dell'evento nel corso del quale interverranno alcuni dei principali rappresentanti del mondo dell'imprenditoria e del terzo sett​ore per illustrare come i modelli di business stanno evolvendosi. E sarà anche l'occasione per discutere, insieme ai rappresentanti sindacali, di lavoro, occupazione e formazione continua. Interverranno, fra gli altri, Pierluigi Stefanini ed Enrico Giovannini, rispettivamente Presidente e Portavoce di ASviS.

Inoltre, verranno presentate alcune delle iniziative che gli aderenti dell'ASviS hanno avviato durante la crisi epidemica per contribuire alla ripartenza del Paese, evidenziate nella pagina del portale ASviS dedicata ad #AlleanzaAgisce.

L'incontro sarà anche l'occasione per annunciare la progettazione di un nuovo corso e-learning dell'ASviS dedicato alla trasformazione sostenibile delle imprese, con una visione olistica su tutte le dimensioni della sostenibilità.

 Sarà possibile seguire il dibattito sui social con gli hashtag: #ASviSlive e #versoilfestival​

Info

  • Streaming
    Sui siti e canali social dell’ASviS, ansa.it, ansa2030, raicultura.it
  • 15.30
  • Ingresso gratuito


Attività