Clean Cities Campaign: la tavola rotonda di chiusura

16 MAR 2023

Gi​ovedì 16 marzo alle ore 10.00 a Roma, presso la Direzione Nazionale di Legambiente si terrà la tavola rotonda di chiusura della campagna Clean Cities​ 2023. Fondazione Unipolis ha partecipato alla campagna itinerante incontrando la cittadinanza e oltre 50 classi superiori delle città coinvolte, per promuovere la partecipazione al progetto MOB.​ ​La prima fase del progetto MOB partirà il 20 marzo con un torneo a squadre nazionale attraverso l'app MUV Game, per scoprire cosa vuol dire muoversi in modo sostenibile divertendosi, con occasioni formative e di approfondimento online e in app. Sono previsti premi sia per i singoli giocatori sia per le organizzazioni rappresentate dalle squadre. 

Alla tavola rotonda partecipa la direttrice di Unipolis Marisa Parmigiani. ​

Durante l'evento, si parlerà di mobilità sostenibile, inquinamento atmosferico e sicurezza stradale in Italia. Inoltre, verrà presentato in anteprima il sondaggio Ipsos-Legambiente "Tipi mobili nelle città italiane".

È possibile seguire la diretta streaming sul canale Youtube, sulla pagina Linkedin​ di Legambiente e su: www.lanuovaecologia.it



​​

Info

  • Roma
    A Roma presso la Direzione Nazionale di Legambiente in Via Salaria 403 e in streaming sulla pagina Linkedin e sul canale YouTube di Legambiente e sul sito de La Nuova Ecologia.
  • 10
  • Ingresso gratuito


Attività