Il mondo dei desideri

Alessandra Nastro

16 anni , da Torre Annunziata (Napoli)

L’idea di Alessandra

mezzi pubblici | MaaS | sharing mobility | gender gap

​​​​​Nel 2047 a Torre Annunziata l’aria è irrespirabile, Alessandra si addormenta e sogna Alessia, la sindaca della sua città. ​Immagina una mobilità sostenibile e sicura promossa attraverso campagne di sensibilizzazione, l’implementazione di mezzi pubblici sostenibili con fermate inclusive e accessibili da chiunque e una rete capillare di sharing mobility.​

Chi sono

 

​I miei amici mi chiamo “Nastrino”. Sono nata il 14 giugno del 2007 e il mio segno zodiacale è Gemelli.

Da dove vengo

 

Vengo da Torre Annunziata, una città in provincia di Napoli.

Le mie passioni

 

​Nel mio tempo libero amo guardare serie tv, film, disegnare e incontrare i miei amici, che per me sono come una seconda famiglia.

Perché MOB

 

Ho scelto di partecipare a MOB perché credo che sia un’opportunità importante per far sentire la mia voce su un argomento molto attuale e che mi coinvolge in prima persona e perché spero in un futuro migliore per tutti.