Unipolis in numeri 2021

13/04/2022

​​Raccontare il valore generato dalla Fondazione Unipolis nel corso del 2021, con uno sguardo più ampio rivolto anche al piano triennale 2019-21 concluso, attraverso l'utilizzo di numeri e non solo.

È questo l'obiettivo di Unipolis in numeri 2021, il documento che restituisce annualmente i risultati delle attività della Fondazione. Lo strumento, accanto alla piattaforma di rendicontazione digitale OpenReport, si inserisce nel più ampio processo di valutazione dei nostri risultati, avviato dalla Fondazione come strumento​ di analisi e visione strategica del proprio agire. Il documento rappresenta un momento importante per fotografare l'anno passato e da qui ripartire per continuare ad immaginare il futuro continuando a perseguire obiettivi di crescita culturale, sociale e civica delle persone e delle comunità, in stretto rapporto con i nostri Soci partecipanti (Gruppo Unipol e Gruppo UnipolSai) e gli stakeholder di riferimento.