Sicurstrada Live a Perugia discute di sicurezza degli anziani

18/06/2013

Venerdì 21 giugno Perugia ospiterà una giornata dedicata alla sicurezza degli anziani. L'iniziativa promossa da Unipolis e Unipol, con il progetto Sicurstrada, è dedicata a “Muoversi in città più sicure e vivibili. Gli anziani a piedi, in bicicletta e al volante" e si svolgerà presso la Sala S. Anna, in Viale Roma 15.

L'incontro – il secondo del 2013 che si occupa di questa utenza debole vittima di molti incidenti stradali – inizierà alle ore 10 e vedrà la partecipazione di Roberto Ciccone, Assessore alla mobilità del Comune di Perugia; Giordano Biserni, Presidente ASAPS – Associazione Sostenitori Amici Polizia Stradale; Elvia Ricci, Spi – Cgil Perugia; Mauro Gobbo, Fnp – Cisl Umbria; Leonardo Barbalinardo, Uilp – Uil Perugia; Dino Ricci, Presidente Legacoop e Assicoop dell'Umbria; Paolo Bocci, Presidente Consiglio Regionale Unipol Umbria; Fausto Sacchelli, Fondazione Unipolis.

L'iniziativa è realizzata insieme ad ASAPSFondazione ANIASPI – CGILUILP – UILFNP – CISL; con la collaborazione di Legacoop e Assicoop dell'Umbria, e con il patrocinio del Comune di Perugia.

Foto di Raoul Croes via Unsplash