Istant book “Riflessioni e dibattito sulla Riforma”

16/11/2021

​​42 interviste a leader e stakeholder del Terzo settore

È disponibile online l'e-book gratuito “Riflessioni e dibattito sulla​ Riforma", una raccolta completa di istanze e riflessioni sul percorso del Terzo Settore raccontato dalla voce di chi rappresenta importanti reti associative, cooperative e di volontariato, nonché grandi fondazioni di erogazione, intervistati durante i primi mesi del 2021.

Il document​​o è stato presentato durante il webinar “Una Riforma … in partenza!" realizzato il 10 novembre 2021 nel quale è intervenuta tra gli altri Marisa Parmigiani, Direttrice di Fondazione Unipolis.

L'attività si inserisce all'interno delle iniziative realizzate da Terzjus insieme ad Italia Non Profit nell'ambito del progetto “Riforma in Movimento", un progetto sostenuto anche da Unipolis.  ​​​​