Terzjus: presentazione del quaderno dedicato all’Amministrazione Condivisa

11 MAR 2024

​​​​​​​​​Si terrà lunedì 11 marzo a Milano, alle ore 14.30 presso la Sala Negri da Oleggio, la presentazione del volume di Terzjus “Per un Laboratorio dell'Amministrazione condivisa. Primi risultati di una ricerca multidisciplinare".

Il Report, a cura della Prof.ssa Barbara Boschetti - docente dell'Università Cattolica di Milano, fa il punto sullo stato di avanzamento delle diverse forme dell'Amministrazione Condivisa, esaminando le loro potenzialità e criticità e mettendo a fuoco la legislazione, la giurisprudenza in materia, i modelli organizzativi e un'ampia panoramica delle procedure già utilizzate.

Nello specifico, il Quaderno rappresenta il primo step del lavoro d​i ricerca sull'Amministrazione Condivisa realizzato da Terzjus e sostenuto anche da Fondazione Unipolis per mappare l'implementazione del nuovo istituto per la co-programmazione e co-progettazione tra Pubblico e Terzo settore e promuoverne la diffusione.
L'evento, al quale interverrà Marisa Parmigiani, Direttrice di Fondazione Unipolis, sarà quindi l'occasione per condividere e discutere i primi risultati della ricerca.

Per partecipare all'evento è obbligatoria l'iscrizione a questo l​ink.

Sarà inoltre possibile seguire la diretta streaming attraverso il canale YouTube di Terzjus.

• Milano
    Sala Negri da Oleggio
  • Ingresso libero con prenotazione obbligatoria