Presentazione XII Rapporto Osservatorio Europeo sulla Sicurezza

12 GIU 2020

​​​​​Il 12 giugno alle 11 si svolgerà in streaming sul canale YouTube di Fondazione Unipolis  la presentazione della XII edizione del Rapporto dell'Osservatorio Europeo sulla Sicurezza di Fondazione Unipolis e Demos&Pi​.

L’Osservatorio Europeo sulla Sicurezza è un’iniziativa che ha reso permanenti le indagini e le riflessioni sulla percezione sociale della sicurezza in Italia e in Europa. La dodicesima edizione del Rapporto fotografa l’andamento degli indici di insicurez​za sociale ed economica durante le diverse fasi dell’emergenza Coronavirus in Italia.

L'analisi inoltre si sofferma sulle paure digitali e sulle insicurezze legate alla fruizione della rete. ​Per seguire l'evento e ricevere in anteprima il Rapporto è richiesta la registrazione su Eventbrite.

Presentano e commentano il Rapporto, per Demos&pi: Ilvo Diamanti, Fabio Bordignon e Luigino Ceccarini. Ne discutono: Eva Giovannini, Marco Balzano e Pierluigi Stefanini. ​

• Streaming
    Sul canale YouTube di Fondazione Unipolis