Change Makers Night: la serata dedicata al cambiamento e alla cooperazione

6 GIU 2022

​​​

Lunedì 6 giugno dalle 18.30 alla Baia di DumBO si terrà l'evento pubblico Change Makers Night​, un nuovo format ideato da Change Makers Magazine, in collaborazione con Start You Up e Filò.

L'obiettivo della serata è raccontare il cambiamento, l'impatto, la cooperazione, e favorire la contaminazione e il confronto; l'incontro e la condivisione possono promuovere un nuovo modello di sviluppo.

L'evento prevede due speed date filosofici e uno psicologico, le testimonianze di imprenditori virtuosi e di changemakers, momenti conviviali e dj set. Inoltre, ci sarà la presentazione ufficiale del bando Coopstartup Change Makers, aperto il 20 maggio.

La partecipazione è gratuita ma è necessario registrarsi.

 

PROGRAMMA

18.30 Iscrizioni e aperitivo di benvenuto

19.00 Presentazione di CoopStartup Change Makers

19.15 Cubbit, Altreconomia e l'Ecologia Digitale

19.30 Speed Date Filosofico

20.00 Change Makers Stories – Fairbnb.coop e Kiez Agency

20.30 Speed Date Psicologico

21.00 La Merenda Live – MyGrants e TICE

21.30 Speed Date Filosofico

22.00 Music & drinks w/ Davide Grigatti

Con: Francesca Cavallini, fondatore di TICE cooperativa sociale, Chris Richmond, fondatore di MyGrants, Jonhatan Reyes, fondatore di Fairbnb.coop, Annalaura Ciampi, fondatrice di Kiez Agency, Filò, e gli Speed Date Filosofici.  Presenteranno l'incontro Edoardo D'Elia e Giacomo Venezia.


L'evento è organizzato da Change Makers Magazine, StartYou Up e Filò. Promosso da Legacoop Bologna, Legacoop Imola e CoopFond. In collaborazione con Almacube, AlmaVicoo – centro universitario per la cooperazione, InnovaCoop, Impronta Etica, TICE. Con il contributo di Coop Alleanza 3.0 e Fondazione Unipolis.

Info

  • Bologna
    Baia di DumBO
  • 18.30
  • Ingresso libero con prenotazione obbligatoria


Attività