Progetti

​​​​​​​​​​​​​​​​​Quando un'idea ci piace ci impegniamo a sostenerla. Queste sono le diverse tipologie di interventi con cui supportiamo l'​ideazione e lo sviluppo d​i progetti in linea con i nostri obiettivi.​

Azioni

Progetti propri della Fondazione curati direttamente in tutte le fasi: dall'ideazione al coordinamento, fino al monitoraggio e alla valutazione finale.

Partenariati

Progetti promossi da altri soggetti in cui la Fondazione agisce fornendo un contributo economico e partecipando attivamente sia alla governance sia alla gestione operativa.

Collaborazioni

Progetti che la Fondazione sostiene con un contributo economico e un supporto operativo, pur non partecipando direttamente alla governance e alla fase di finalizzazione.

Erogazioni

Singoli progetti o iniziative che la Fondazione sostiene con un supporto economico a copertura totale o parziale, senza intervenire nella loro realizzazione.

​​Progetti in evidenza​

​​Tutti i progetti

Questo è l'archivio di tutte le iniziative partecipate dalla Fondazione, comprese quelle già concluse.
​Cerchi un progetto specifico? Filtra l'elenco per tipologia, ambito di attività e obiettivo di sviluppo sostenibile (SDGs). ​​

{{filterFor}}
{{noPages}}