Torna il bando di "culturability"

12/11/2014

Dopo gli ottimi risultati dello scorso anno, torna il bando culturability, l’iniziativa con cui Fondazione Unipolis sostiene progetti culturali di innovazione sociale.

Molte le novità di questa seconda edizione che verranno raccontate nel corso di un incontro pubblico di presentazione, in programma a Bologna lunedì 1° dicembre, a cui interverrà anche il ministro Franceschini. Appuntamento presso lo spazio B-e 20 in via Barozzi 3, ore 10.30 – 13.30.

Il bando sarà illustrato da Walter Dondi – direttore di Unipolis e da Roberta Franceschinelli – responsabile del progetto culturability.

Seguiranno gli interventi di: Dario Franceschini – ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Massimo Alvisi – tutor del Progetto G124 di Renzo Piano, Marta Pettinau– presidente Greetings From Alghero (una delle startup selezionata con culturability – fare insieme in cooperativa), Marino Sinibaldi – direttore Radio Rai 3, Elide Tisi – vicesindaco Comune di Torino, Pierluigi Stefanini – Presidente Gruppo Unipol e Fondazione Unipolis

L’incontro sarà preceduto da un welcome coffee alle ore 10, a seguire un buffet. Per iscriversi all’iniziativa, è necessario inviare una mail a info@fondazioneunipolis.org.

​Informazi​oni

Programma​Save the date