The Post Internazionale a Bologna

12/09/2022

Dal 15 al 17 settembre torna la festa di The Post Internazionale: Fatti un'idea. La tua.

Il Festival di The Post Intern​azionale arriva per tre serate a Bologna, alla Tettoia Nervi in piazza Lucio Dalla nel quartiere della Bolognina, luogo ad alto valoro simbolico e culturale, protagonista negli ultimi anni a grandi trasformazioni urbanistiche.

Da giovedì 15 a sabato 17 settembre, a partire dalle 19 fino alle 23.30 circa, per tre sere si alterneranno sul palco dibattiti, incontri e eventi con protagonisti ospiti del mondo della politica, del giornalismo e dello spettacolo del panorama nazionale e internazionale. Un importante momento per confrontarsi su idee politiche, sostenibilità, mobilità, ecologia, in vista delle elezioni politiche del 25 settembre.

Saranno presenti anche stand e punti di ristoro, musica e performance di vario genere con artisti e rappresentanti delle realtà territoriali. Nell'ultima serata di sabato 17 settembre ci sarà un evento congiunto con il BikePride, in occasione della settimana europea della mobilità.

La manifestazione culturale, organizzata dalla rivista italiana The Post Internazionale e patrocinata dal Comune di Bologna, sarà ad accesso gratuito fino a esaurimento posti e verrà trasmessa in streaming, sui canali social e sul sito Tpi.it.

Se vuoi restare aggiornato sul programma clicca qui

​Informazioni​

- Scopri d​i più​


Attività