"Le Chiavi del Sorriso": avviso per richiesta personal computer

15/10/2012

​Avviso di scadenza termini per la richiesta del Personal Computer nell'ambito del Bando “Le Chiavi del Sorriso".

La quarta edizione de “Le Chiavi del Sorriso", il Bando promosso da Fondazione Unipolis a sostegno di progetti culturali che favoriscono l'inclusione sociale dei ragazzi tra i 12 e i 18 anni, si è conclusa con l'assegnazione di un contributo ai 22 progetti selezionati, sui 408 presentati.

La novità dell'edizione 2011-2012 è stata la messa a disposizione di circa 250 personale computer, donati dal Gruppo Unipol all'interno del progetto “Unipol per 1 click" a tutte le organizzazioni sociali e di volontariato che hanno partecipato e la cui proposta è stata valutata ammissibile. L'iniziativa si è svolta in collaborazione con il Banco Informatico Tecnologico e Biomedico ed ha permesso di far tornare a nuova vita attrezzature informatiche dismesse ma ancora perfettamente funzionanti.

Il termine ultimo per la procedura di assegnazione, attivabile sul sito dell'Associazione BITeB, è indicato in venerdi 30 novembre 2012.