Internazionale a Ferrara torna in streaming il 20 e 21 febbraio

15/02/2021

​​Il 20 e 21 febbraio si terrà in streaming il quarto appuntamento del festival di Internazionale a Ferrara 2020-2021. Quattro dibattiti in diretta sulla pagina Facebook di Internazionale. Il programma completo a questo link.

In particolare, Fondazione Unipolis ha condiviso e collaborat​o con Internazionale alla definizione e organizzazione dell'incontro incentrato su cultura, ripartenza e sviluppo sostenibile, che sarà trasmesso anche sulla pagina Facebook di Fondazione Unipolis

Domenica 21 febbraio | ore 16

RIPARTIRE DALLA CULTURA
Chi lavora e vive con l'arte ha un ruolo chiave per lo sviluppo sostenibile. Può aprire le nostre città e renderle inclusive, fornendo opportunità di educazione e generando nuove forme di turismo di prossimità. Questioni ancora più importanti per ripartire dopo la lunga chiusura dovuta alla pandemia.

Paola Dubini – Università Bocconi di Milano
Christian Greco – direttore del Museo egizio