Cultura, Luoghi, Comunità: l’incontro di culturability a Milano

18/04/2019

​Spazi fuori dal comune come nodi da cui partire per sperimentare nuove forme di fare cultura, riattivare territori, rigenerare luoghi abbandonati, costruire comunità flessibili, aperte, inclusive. A chiusura del percorso della quinta edizione del bando culturability, il 14 maggio a BASE Milano (via Bergognone 34 | ore 17) Fondazione Unipolis promuove un incontro pubblico per confrontarsi su questi temi con visionari, practitioner e studiosi.

Nel corso del pomeriggio verranno presentati anche i progetti selezionati nella quinta edizione del bando.

Ingresso libero con iscrizione obbligatoria a questo link: http://bit.ly/2OZLWpl

Registrazioni

Keynote speech
Indy Johar, Dark Matter / Project00

Presentazione progetti 2018
ConMe – Convento Meridiano
Da grande sarò un teatro!
Fare Scuola
Imbarchino, uno spazio per vivere la cultura
LANDWORKS PLUS in-segnare il paesaggio
Spazio Franco