City Flows

Verso un futuro di multi-mobilità

21 SET 2023

​​​Incoraggiare un approccio multimodale e integrato ai trasporti raccogliendo e connettendo idee e buone pratiche attraverso il contributo di esperti internazionali: è questo l'obiettivo di City Flows, l'evento organizzato da Fondazione Unipolis ed European Transport Safety Council il 21 settembre a Siracusa e in streaming.

City Flows è nel calendario degli appuntamenti che in tutta Europa si svolgeranno durante l'European Mobility Week​ (16-22 settembre), che quest'anno ha come tema “Save Energy" per promuovere sistemi e modalità di trasporto più efficienti e sostenibili nell'instabile contesto internazionale.

Durante City Flows avremo l'occasione di ascoltare esperti del settore, accademici e professionisti che condivideranno le loro conoscenze, esperienze e prospettive sulla MaaS (Mobility as a service). Declineremo insieme i linguaggi e i temi della sicurezza stradale e della mobilità sostenibile esplorando le sfide, le opportunità e le soluzioni innovative che stanno emergendo in tutto il mondo sul tema, per analizzarne gli impatti sulla società, sull'ambiente e sull'economia.

Registrati su Eventbrite per  ricevere tutti gli aggiornamenti e il link allo streaming.

A questo link tutti i materiali dell'evento. ​

• Streaming
    Presso il Siracusa International Institute for Criminal Justice and Human Rights & in streaming (ITA/ENG)
  • 9.30 - 13.30