Rendicontazione annuale

​​​​L'attività della Fondazione viene restituita annualmente attraverso un bilancio. Dal 2018 il documento si presenta con il nuovo formato “Unipolis in numeri", in linea con il più ampio processo di valutazione dei risultati che abbiamo avviato per migliorare la gestione e la restituzione degli interventi e favorire il disegno della strategia e degli obiettivi futuri.

​Unipolis in numeri 2019

36 realtà formate, 40 organizzazioni sostenute, 30 eventi realizzati. Per un totale di oltre 416.000 persone raggiunte, di cui 105.000 formate: questi sono solo alcuni dei dati che troverete in “Unipolis in numeri 2019”. Il documento, alla sua seconda edizione in questo formato, intende raccontare le attività che abbiamo realizzato lo scorso anno perseguendo obiettivi di crescita culturale, sociale e civiva delle persone e delle comunità, privilegiando l’attenzione e l’impegno nei confronti dello sviluppo della conoscenza e della formazione, in stretto rapporto con i nostri Soci partecipanti (Gruppo Unipol e Gruppo UnipolSai) e gli stakeholder di riferimento. Il 2019, in particolare, rappresenta un anno importante in questo nostro processo di valutazione e rendicontazione, il primo del piano triennale. Questo bilancio rappresenta quindi la prima occasione per noi di reale sperimentazione e implementazione del metodo avviato. Un punto dal quale ripartire per immaginare il futuro e incrementare il nostro supporto nei territori.​

​​​Scaric​a il PDF