Rendicontazione annuale

​​​​​​​​​​​L'attività della Fondazione viene restituita annualmente attraverso un bilancio. Dal 2018 il documento si presenta con il nuovo formato “Unipolis in numeri", in linea con il più ampio processo di valutazione dei risultati che abbiamo avviato per migliorare la gestione e la restituzione degli interventi e favorire il disegno della strategia e degli obiettivi futuri.

​Unipolis in numeri 2022

Raccontare il valore generato dalla Fondazione Unipolis nel corso del 2022, con uno sguardo più ampio rivolto anche al piano triennale  appena avviato, attraverso l'utilizzo di numeri e non solo.

È questo l'obiettivo di Unipolis in numeri 2022, il documento che restituisce annualmente i risultati delle attività della Fondazione. Lo strumento, accanto alla piattaforma di rendicontazione digitale OpenReport, si inserisce nel più ampio percorso di​ valutazione dei nostri risultati, avviato dalla Fondazione come processo di analisi e visione strategica del proprio agire. Il documento rappresenta un momento importante per fotografare l'anno passato e da qui ripartire per continuare ad immaginare il futuro continuando a perseguire obiettivi di crescita culturale, sociale e civica delle persone e delle comunità, in stretto rapporto con i nostri Soci partecipanti (Gruppo U​nipol e ​UnipolSai) e gli stakeholder di riferimento.

​​​Scaric​a il PDF