Rendicontazione annuale

​​​​​​L'attività della Fondazione viene restituita annualmente attraverso un bilancio. Dal 2018 il documento si presenta con il nuovo formato “Unipolis in numeri", in linea con il più ampio processo di valutazione dei risultati che abbiamo avviato per migliorare la gestione e la restituzione degli interventi e favorire il disegno della strategia e degli obiettivi futuri.

​Unipolis in numeri 2020

37 le iniziative sostenute, 4.705 i partecipanti ai nostri eventi, 72.317 le persone formate, 11 i tavoli di lavoro a cui partecipiamo e 244 i partner coinvolti per favorire un confronto, abilitare persone e organizzazioni e attivare connessioni. Sono questi alcuni dei dati che troverete in Unipolis in numeri 2020, il documento che restituisce annualmente i risultati delle attività della Fondazione. Lo strumento, accanto alla piattaforma di rendicontazione digitale OpenReport, si inserisce nel più ampio processo di valutazione delle attività che abbiamo avviato per migliorare la gestione e la restituzione degli interventi e favorire i​l disegno della strategia e degli obiettivi futuri. Il documento, alla terza edizione in questo formato, rappresenta un ulteriore tappa di implementazione e continua sperimentazione del metodo avviato. U​n punto dal quale ripartire per immaginare il futuro continu​ando a perseguire obiettivi di crescita culturale, sociale e civica delle persone e delle comunità, in stretto rapporto con i nostri Soci partecipanti (Gruppo Unipol e Gruppo UnipolSai) e gli stakeholder di riferimento.

​​​Scaric​a il PDF