In 79 mila a Ferrara per il festival di Internazionale

Il rispetto dell’ambiente e la lotta al riscaldamento globale hanno contraddistinto la tredicesima edizione del festival di Internazionale a Ferrara che quest’anno ha coinvolto più di duecentocinquanta ospiti provenienti da 38 paesi e ha raggiunto le 79mila presenze.

Più di 250 ospiti provenienti da 38 paesi e da 5 continenti per 250 ore di programmazione e 122 incontri: questi i numeri dell’edizione che si è tenuta dal 4 al 6 ottobre 2019 accogliendo nomi importanti del giornalismo e della cultura internazionale.

Grande partecipazione anche ai tre incontri promossi dalla Fondazione Unipolis in collaborazione con la direzione del festival, dedicati al cambiamento climatico e il suo impatto economico, a giovani e mercato del lavoro e, infine, alla lotta alle ecomafie.

Maggiori info sulle iniziative e sui relatori ospitati a questo link.

Sito di Internazionale a Ferrara