Pescara, 16 novembre: "Giovani e sicurezza stradale"

08/11/2012

Venerdì 16 novembre a Pescara, la Fondazione Unipolis e il Gruppo Unipol organizzano l'incontro “Giovani e sicurezza stradale tra regole e responsabilità". Un momento di confronto e riflessione per discutere delle problematiche connesse alla guida e ai rischi della strada, con particolare riferimento alle nuove generazioni.

All'iniziativa, che si terrà alle ore 11 all'interno della Sala “La Figlia di Jorio" del Palazzo della Provincia in Piazza Italia 30, è prevista la presenza di studenti delle scuole “Da Vinci" e “Marconi" del capoluogo abruzzese.

Al confronto, coordinato dal Direttore del quotidiano “Il Centro" Mauro Tedeschini, interverranno Giordano Biserni – Presidente di ASAPS (Associazione Sostenitori Amici Polizia Stradale), Giuliano Bocchia – Preside del Liceo “Leonardo Da Vinci", Angelo Lucio Rossi – Preside del Liceo “Guglielmo Marconi", Walter Dondi – Direttore della Fondazione Unipolis. Inoltre, porterà i suoi saluti Graziano Di Costanzo, in rappresentanza del Consiglio Regionale Unipol dell'Abruzzo.

L'iniziativa – promossa da Unipol e Unipolis nell'ambito del progetto Sicurstrada – è patrocinata dal Comune e dalla Provincia di Pescara, è realizzata insieme ad ASAPSFondazione Ania e Coop Adriatica, con la partecipazione come media partner del quotidiano “Il Centro“.