Enea Mazzoli: 40 anni di Unipol e una vita per la cooperazione

Si terrà il 3 ottobre a Bologna l’evento commemorativo in ricordo di Enea Mazzoli, Presidente Onorario Gruppo Unipol e Fondazione Unipolis.

A intervenire saranno Pierluigi Stefanini –Presidente Gruppo Unipol, Carlo Cimbri – Group CEO Unipol, Vera Zamagni –Professoressa Storia Economica UNIBO, Mauro Lusetti – Presidente Legacoop, Enzo Sivori – Presidente A.U.A. Agenti UnipolSai Associati, Thierry Jeantet – President d’Honneur du Forum International de l’Economie Sociale et Solidaire

L’appuntamento è alle ore 17.30 presso l’Unipol Auditorium (via Stalingrado 37).

Ingresso libero, non è necessaria la prenotazione.

Invito