Il Presidente Mattarella ha ricevuto i vertici dell’Alleanza per Sviluppo Sostenibile

Con Pierluigi Stefanini ed Enrico Giovannini anche Susanna Camusso, Giuseppe Novelli, Rosanna Oliva e Silvia Stilli

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto al Quirinale il Presidente e il Portavoce dell’ ASviS – Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, Pierluigi Stefanini ed Enrico Giovannini. Durante l’incontro, che si è svolto nel pomeriggio di giovedì 1 dicembre, è stata illustrata le attività dell’Alleanza che – nata il 3 febbraio del 2016, su iniziativa della Fondazione Unipolis e dell’Università di Roma “Tor Vergata”– riunisce oltre 130 tra le più importanti istituzioni e reti della società civile.

Insieme a Stefanini e Giovannini erano presenti il Segretario Generale della CGIL, Susanna Camusso, il Rettore dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, Giuseppe Novelli, il Presidente della Rete per la Parità, Rosanna Oliva e la Portavoce dell’Associazione delle organizzazioni italiane di cooperazione e solidarietà internazionale (AOI), Silvia Stilli.

Video dell’incontro

Sito Quirinale