Centro San Domenico

Nato nel 1970 a Bologna per iniziativa del fondatore fra Michele Casali, in accordo con i Padri Domenicani e con alcuni protagonisti della cultura cittadina, il Centro San Domenico è un’associazione culturale cattolica senza fini di lucro, che si propone di diffondere i principi della fede cattolica e di affrontare problematiche etiche, filosofiche, religiose, artistiche e d’attualità. Unipolis ha collaborato con il Centro all’organizzazione di alcune iniziative su temi di attualità sociale e culturale nella città di Bologna.