ArtLab. Territori, Cultura, Innovazione

ArtLab. Territori, Cultura, Innovazione è un’iniziativa promossa da Fondazione Fitzcarraldo per favorire l’innovazione delle politiche, dei programmi e delle pratiche culturali, mediante il dialogo strutturato tra gli stakeholder dell’ecosistema creativo e culturale e la contaminazione con altri settori, in una prospettiva internazionale. Nata nel 2006 a Torino, si è trasformata da evento a piattaforma  in cui operatori culturali, società civile, amministratori pubblici, imprese e policy makers condividono esperienze e conoscenze. Fondazione Unipolis, nell’ambito del progetto culturability, è partner e sostenitore dell’iniziativa.