Sicurstrada live fa tappa a Riccione l’11 luglio

Mercoledì 11 luglio a Riccione, la Fondazione Unipolis e il Gruppo Unipol promuovono una nuova tappa di “Sicurstrada live”. Appuntamento dalle ore 18 alle 23 in Piazzale Ceccarini per una serata all’insegna della musica, nel corso della quale sarà possibile trattare i temi della sicurezza stradale e della mobilità sostenibile in un’atmosfera rilassata e festosa. L’iniziativa è promossa nell’ambito di Sicurstrada, il progetto di Unipolis dedicato a queste tematiche.

Accompagnati da un dj set e dall’animazione di Andrea Barbi, sarà possibile mettersi alla prova con un simulatore di guida sicura e uno dello stato di ebbrezza, ricevere gadget e materiale informativo. Ospite della serata sarà Lucio Cecchinello, Team Manager della scuderia MotoGp LCR Honda.

L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Riccione ed è realizzata insieme ad ASAPS, Fondazione Ania, Assicoop Romagna Futura e la Cooperativa Bagnini di Riccione.

Cartolina dell’iniziativa

Comunicato stampa, 11 luglio 2012