Roma, 27 febbraio: premiazione del concorso “Obiettivi sul lavoro”

Saranno annunciati il prossimo 27 febbraio a Roma i vincitori del concorso cinematografico “Obiettivi sul lavoro – storie dal mondo della conoscenza”, promosso da Ucca, Flc-Cgil e Arci, con il sostegno e la collaborazione della Fondazione Unipolis.

Nel corso della serata, che si svolgerà presso la Casa del Cinema (Sala Deluxe, Largo Marcello Mastrianni n. 1) a partire dalle ore 20, verranno proiettate le opere vincitrici e consegnati i tre premi in denaro (rispettivamente di 4 mila, 3 mila e 2 mila euro) assieme al Premio Speciale Unipolis per giovani video maker under 35 del valore di 2 mila euro.

In questi giorni, la giuria di esperti è al lavoro per selezionare le migliori opere fra quelle pervenute entro il 31 gennaio e incentrate sulle storie dei lavoratori impiegati nel campo della cultura e della conoscenza.

Il giorno precedente la premiazione, mercoledì 26 febbraio alle ore 21, i film selezionati verranno proiettati presso tre circoli ARCI (L’Apollo 11, il Detour e il Kino) con l’obiettivo di farli vedere e conoscere al maggior numero di appassionati. A questo link è disponibile il programma completo del 26 febbraio.

Sito del concorso

Programma della serata di premiazione

ore 20.00 – Incontro con gli autori

ore 20.30 – Premiazione