Ripartiamo in sicurezza. Continua il nostro impegno in Emilia

Continua l’impegno di Unipol e Fondazione Unipolis a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia-Romagna.

Venerdì 14 settembre, sono stati donati 100 seggiolini per la sicurezza del trasporto in auto di bambini nei Comuni di Cavezzo, Novi di Modena, Concordia sul Secchia, Mirandola e Finale Emilia. L’iniziativa sostenuta da Unipol e Unipolis è stata promossa dall’Associazione Sostenitori ed Amici della Polizia Stradale (ASAPS).

Alla consegna hanno partecipato amministratori e rappresentanti dei rispettivi Comuni, insieme al Presidente di ASAPS Giordano Biserni, il consigliere nazionale ASAPS Roberto Rocchi, il responsabile etico di Unipol e direttore della Fondazione Unipolis Walter Dondi.