RINVIATO l’incontro “Le nuove frontiere della partecipazione dei lavoratori nelle imprese”

Si informa che, a seguito della concomitante convocazione di una importante riunione tra Governo e Organizzazioni sindacali sul tema delle pensioni, il previsto incontro del 13 novembre a Milano, presso la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, sulla “Partecipazione dei lavoratori nelle imprese” è rinviato a data da destinarsi.

Non appena definita la nuova data, Fondazione Unipolis provvederà a comunicarla.