Pubblicato l’aggiornamento del Report Sicurezza presentato a Trento

È stato presentato il 2 giugno pomeriggio a Trento, nell’ambito del Festival dell’Economia, un aggiornamento del quinto “Rapporto sulla Sicurezza sociale ed economica in Italia e in Europa”, realizzato da Fondazione Unipolis, Demos&Pi e Osservatorio di Pavia.

La presentazione è avvenuta nel corso dell’incontro “I confini sociali dell’insicurezza”, al quale hanno preso parte Elsa Fornero – Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Ilvo Diamanti – Direttore scientifico di Demos&Pi e docente all’Università di Urbino, Pierluigi Stefanini – Presidente del Gruppo Unipol e della Fondazione Unipolis.

Leggi l’aggiornamento del Rapporto

Il Rapporto completo e la sua sintesi – presentati lo scorso 8 marzo a Roma – sono entrambi consultabili nella sezione Materiali.