Pubblicato il Bilancio di Missione 2014 della Fondazione Unipolis

bilancio di missione unipolis 2014E’ on line il Bilancio di Missione 2014 di Unipolis. La Fondazione dà conto in maniera dettagliata e trasparente di tutte le attività realizzate lo scorso anno con l’obiettivo di dare un contributo positivo alla comunità, in stretto rapporto con il proprio socio fondatore e gli stakeholder di riferimento.

Il Bilancio, suddiviso nelle quattro aree di intervento di Unipolis – Cultura, Ricerca, Sicurezza e Solidarietà – testimonia come nel 2014 la Fondazione abbia dedicato un impegno e un’attenzione crescente verso le nuove generazioni, attraverso iniziative e progetti che hanno cercato di dare risposte e opportunità concrete alla loro domanda di futuro.

Fra questi, in particolare il bando “culturability – spazi d’innovazione sociale”, al quale è dedicato una sezione approfondita e dettagliata del Bilancio.

Bilancio di missione 2014