Pubblicato il Bilancio di Missione 2011 di Unipolis

È disponibile on-line il Bilancio di Missione 2011 della Fondazione Unipolis.

Con questa seconda edizione del Bilancio, ispirandosi a principi di trasparenza, Unipolis intende fornire una rendicontazione completa delle iniziative sviluppate lo scorso anno, al fine di meglio valorizzare il proprio impegno nei confronti della Comunità, oltre che del socio fondatore e dell’insieme dei propri Stakeholder.

Il Bilancio si compone di una sezione descrittiva della Fondazione, della sua missione e della sua Governance, di una parte relativa all’assetto organizzativo e alla gestione, di un’area dedicata alla descrizione delle attività realizzate con riferimento ai quattro ambiti di intervento: Cultura, Ricerca, Sicurezza e Solidarietà.

Clicca qui per leggere il Bilancio di Missione