Milano, 11 novembre: proprietà e sharing economy

Continua il ciclo di incontri dedicato ad approfondire il concetto di proprietà, così come si sta ridefinendo nell’attuale contesto sociale ed economico, promosso da Fondazione Corriere della Sera e da Fondazione Unipolis.

L’ultimo appuntamento, in programma martedì 11 novembre, è dedicato al tema “Dalla proprietà all’accesso. L’economia della condisione”. Stimolati dal giornalista Massimo Sideri, si confronteranno sul tema Ilaria Capua – virologa e parlamentare, Mauro Magatti – ordinario di Sociologia presso l’Università Cattolica di Milano, Pierfrancesco Maran – assessore alla Mobilità del Comune di Milano e Matteo Stifanelli – country manager per l’Italia di Airbnb.

L’incontro, a ingresso gratuito, si terrà alle ore 18 presso la sede della Fondazione Corriere della Sera (Sala Buzzati – via Balzan 3 angolo via S. Marco 21). Per partecipare è necessario registrarsi inviando una mail a rsvp@fondazionecorriere.it