Premio AIFIn “Banca e Territorio”: Unipol Banca prima classificata

Unipol Banca si è classificata al primo posto nel concorso realizzato da Aifin, l’Associazione Italiana Financial Innovation. Il premio, che riguarda le “Iniziative di carattere sociale, è stato ottenuto grazie al progetto “Le iniziative di Unipol a sostegno del sociale: Libera Terra

Il riconoscimento è il frutto dell’impegno nel sostegno e nella collaborazione che da anni il Gruppo Unipol garantisce a Libera, mettendo a disposizione – come afferma Stefano Rossetti, Direttore Generale Unipol Banca – “le proprie competenze per valorizzare e promuovere la cultura della legalità e per realizzare azioni concrete finalizzate al recupero di realtà produttive e lavorative sottratte alla malavita organizzata”.

Da ricordare la campagna “Un euro per ogni nuova polizza in convenzione e per ogni nuovo conto corrente bancario”, insieme al coinvolgimento dei propri dipendenti nei Gruppi Solidali d’Acquisto dei prodotti delle cooperative di Libera Terra e nei campi estivi promossi da Libera. Inoltre, in occasione dell’edizione 2014 di “Internazionale a Ferrara”, Libera, con i prodotti di Libera Terra, è stata ospitata presso lo stand di Gruppo Unipol, Fondazione Unipolis, UnipolSai Assicurazioni e Assicoop Modena&Ferrara