Unipolis organizza un hackaton sulla sicurezza stradale

Fondazione Unipolis e Sicurstrada, in collaborazione con il Gruppo  Unipol,  ospiteranno a Bologna un hackathon sulla sicurezza stradale e la mobilità sostenibile, per coinvolgere ed impegnare l’energia e la creatività di chiunque sia interessato alla tecnologia e al mondo dell’informatica per una sessione di programmazione collaborativa.

L’appuntamento è in programma il 18 e il 19 aprile negli spazi di CUBO – Centro Unipol Bologna (Porta Europa, Piazza Viera de Mello 3/5).

Un hackaton è una maratona di cervelli dove la passione si unisce alla creatività, una sorta di ‘brainstorming’ per progettare soluzioni informatiche utili.

Ulteriori informazioni sull’iniziativa e sulla modalità di partecipazione sono disposibili su www.sicurstrada.it