Nuovi siti della Fondazione e di Sicurstrada

A partire da oggi, sono on-line i nuovi siti della Fondazione Unipolis e del progetto Sicurstrada. Con un rinnovamento della veste grafica e delle funzionalità di entrambi i siti, la Fondazione rafforza la propria presenza sul web e si apre ancor più ai nuovi strumenti di comunicazione.

Il sito istituzionale della Fondazione Unipolis (www.fondazioneunipolis.org) ne racconta e documenta le attività, raccoglie informazioni sui progetti e le iniziative realizzate, divulga le ricerche condotte autonomamente o in partnership e fornisce visibilità ai progetti dei partner che si propongono di sensibilizzare l’opinione pubblica su specifiche tematiche.

Il nuovo sito del progetto Sicurstrada (www.sicurstrada.it) contiene contenuti e informazioni finalizzati a una più precisa comprensione dei fenomeni connessi al tema della sicurezza stradale e della mobilità. Si darà voce alla molteplicità di idee, proposte e iniziative avanzate da una pluralità di soggetti (organizzazioni, enti e istituzioni) e volte a favorire la nascita di città più sicure e sostenibili. Con le nuove sezioni ‘Notizie’, ‘Documentiamoci’ e ‘Appuntamenti’, sarà possibile essere aggiornati su questi argomenti e sulle attività di Sicurstrada.

Buona navigazione!