MOBO: l’innovativa APP per muoversi a Bologna

Disponibile gratuitamente sul sito www.sicurstrada.it la nuova APP “MOBO” sulla sicurezza stradale e la mobilità sostenibile a Bologna, per smartphone e tablet.
MOBO – presentata pubblicamente sabato 21 settembre dall’Assessore alla Mobilità del Comune di Bologna Andrea Colombo, dal Direttore della Fondazione Unipolis Walter Dondi e dai suoi ideatori –  è il risultato dell’hackathon realizzato da Fondazione Unipolis, con il progetto Sicurstrada, in collaborazione conUnipol e C.U.BO, che ha richiamato nel capoluogo emiliano giovani sviluppatori e programmatori di software provenienti da diverse Università italiane.

Sito web di Sicurstrada