L’impegno contro le mafie di Unipol e Unipolis su Radio 3

L’impegno contro le mafie e per la promozione di una cultura della legalità del Gruppo Unipol e della Fondazione Unipolis sono stati raccontatati nel corso della trasmissione Fahrenheit, andata in onda giovedì 23 maggio su Radio Rai 3.

Nel corso della puntata, intitolata “La rete contro le mafie”, l’emittente RAI si è collegata con le web radio universitarie che trasmettono in streaming, in occasione della Giornata della legalità 2013. In studio ne hanno parlato: Aldo Zappalà – docente presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli e ideatore del progetto RADIODAYS, Paolo Siani – fratello del giornalista Giancarlo Siani ucciso dalla camorra e della Fondazione Pol.i.s. – Politiche Integrate di Sicurezza, Walter Dondi – direttore della Fondazione Unipolis.

Lo streaming della puntata è disponibile a questo link