L’Atlante della mafie presentato al Salone del Libro

Sabato 16 maggio, nell’ambito della 28esima edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, è stato presentato il terzo volume dell’ Atlante delle mafie”, a cura di Enzo Ciconte, Francesco Forgione e Isaia Sales. Il volume fa parte di un progetto edito da Rubbettino con il sostegno della Fondazione Unipolis.

Di fronte a un ampio pubblico, ne hanno discusso assieme ai curatori: Giuseppe Pignatone e Michele Prestipino – rispettivamente Procuratore e Procuratore aggiunto della Repubblica di Roma, Armando Spataro – Procuratore della Repubblica di Torino, Walter Dondi – Direttore della Fondazione Unipolis.