La solidarietà di Unipolis a don Ciotti e a Libera

Fondazione Unipolis esprime la propria solidarietà e vicinanza a don Luigi Ciotti e a Libera oggetto di gravi minacce da parte del boss mafioso Totò Riina venute alla luce in questi giorni.

Riafferma con forza e determinazione il proprio sostegno alle battaglie condotte da don Ciotti e da Libera contro la criminalità mafiosa sempre strettamente coniugate all’impegno per la giustizia sociale, lo sviluppo democratico e civile, oltre che economico, che hanno saputo ridare speranza, dignità e futuro a migliaia di persone, soprattutto giovani.

Unipolis continuerà ad assicurare il proprio contributo a Libera e al lavoro di quanti si battono per un’Italia migliore e più giusta.

Link alla notizia sul sito di Libera