La ricerca ‘Modelli ed esperienze di CSR’ ripresa sul sito ‘La mia finanza green’

I risultati della ricerca “Modelli ed esperienze di CSR in relazione ai sistemi di governance; mutamenti in atto nelle scelte strategiche e nelle politiche delle aziende” sono ripresi sul giornale on-line “Lamiafinanza-green”.

Lo studio, realizzato dalla Fondazione Unipolis e dal Dipartimento di Scienze Giuridiche A. Cicu dell’Università di Bologna, è stato presentato nel corso di un workshop lo scorso 29 marzo a Bologna.

“Lamiafinanza-green”  è una nuova testata giornalistica che si occupa di investimenti socialmente responsabili.

Leggi l’articolo