La Giornata della Memoria si terrà nel 2015 a Bologna

E’ stato annunciato martedì 29 luglio in conferenza stampa che la Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie, promossa annualmente la settimana del 21 marzo da Libera e Avviso Pubblico, si terrà nel 2015 a Bologna.

A comunicarlo sono stati il presidente di Libera don Luigi Ciotti, il sindaco di Bologna Virginio Merola, la presidente della Provincia Beatrice Draghetti e la vicepresidente della Regione Emilia-Romagna Simonetta Saliera.

La manifestazione e il corteo si terranno a Bologna nella giornata di sabato 21 marzo. Pochi giorni dopo, il 25 marzo,  Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie festeggerà i vent’anni di vita. Da tempo, la Fondazione Unipolis e il Gruppo Unipol sono partner e sostenitori di Libera, nell’ambito di un più vasto impegno sui temi della legalità e della lotta alle mafie.

Link alla notizia su Libera.it con relativa rassegna stampa