La Fondazione Unipolis cambia immagine

È ufficiale: dal 1° luglio 2011 la Fondazione Unipolis ha un nuovo marchio.

Un’evoluzione importante che si inserisce nel rebranding complessivo del Gruppo Unipol e delle società che ne fanno parte che, sempre dalla stessa data, sono dunque identificate da un design omogeneo e immediatamente riconoscibile, capace di veicolare una corporate identity coordinata e caratterizzante.

Per scoprire tutti i nuovi marchi del Gruppo Unipol e i dettagli del rebranding clicca qui.