Milano, 21 aprile: Jobless Society Forum

Giovedì 21 aprile a Milano, la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli in collaborazione con il Comune di Milano organizza il primo Jobless Society Forum, un momento pubblico di confronto internazionale sull’impatto che la tecnologia avrà sul mondo del lavoro. Stakeholder, studiosi, protagonisti dell’innovazione e policy maker saranno chiamati a confrontarsi con l’obiettivo di formulare in forma condivisa e partecipata un’agenda di questioni che appaiono decisive nel contesto lavorativo attuale.

L’iniziativa si terrà dalle ore 9.30 alle 17.30, presso gli spazi di BASE MILANO (Via Bergognone n. 34). Durante la giornata, si alterneranno momenti frontali e tavoli di lavoro tematici.

Il Forum si inserisce nell’ambito di un’attività di ricerca sui cambiamenti in atto nel mondo del lavoro, condotta nel corso dell’ultimo anno dalla Fondazione Feltrinelli, con il supporto anche della Fondazione Unipolis.

Invito

Sito Fondazione Feltrinelli