Il Gruppo Unipol festeggia i suoi 50 anni

Il Gruppo Unipol festeggia i suoi primi cinquant’anni venerdì 27 settembre, a partire dalle 20.30, nella Corte della Torre, in via Larga a Bologna: un traguardo raggiunto attraverso il lavoro e l’impegno di tutti i dipendenti, gli agenti e i collaboratori del Gruppo, attuali e pensionati, che rappresenta un incoraggiamento per il futuro.

La festa – che vuole essere anche un omaggio alla città di Bologna dove Unipol è nata e si è sviluppata nel corso di mezzo secolo, fino a diventare la seconda compagnia assicurativa nel mercato italiano e la prima nel ramo Danni prevede l’esibizione di due giovani band emergenti cittadine, alla quale seguirà il concerto  di Patty Pravo, Ics, Francesco Renga e Malika Ayane, condotto da Alessandro Cattelan e Carolina Di Domenico.