Il festival di Internazionale saluta Ferrara con 71 mila presenze

Nel decimo anniversario il festival di Internazionale a Ferrara si conferma un successo in termini di partecipazione e contenuti proposti. Ben 71 mila presenze, soprattutto giovani, 240 ospiti provenienti da 31 paesi e da 5 continenti, 250 ore di programmazione e 120 incontri: questi i numeri dell’edizione che si è tenuta dal 30 settembre al 2 ottobre. Per tre giorni la città di Ferrara si è trasformata in una grande redazione, accogliendo nomi importanti del giornalismo e della cultura internazionale.

Grande partecipazione, con oltre un migliaio di persone, anche ai quattro incontri promossi dalla Fondazione Unipolis in collaborazione con la direzione del Festival, dedicati a sviluppo sostenibile, giovani e crisi europea, criminalità organizzata ed economia, beni comuni e innovazione urbana. Maggiori info sulle iniziative e sui relatori ospitati a questo link

Sito di Internazionale a Ferrara