Il 23 maggio l’Osservatorio Europeo sulla Sicurezza a Padova

L’Osservatorio Europeo sulla Sicurezza, promosso da Fondazione Unipolis, Demos & Pi e Osservatorio di Pavia, partecipa alla Giornata Nazionale di Studi “I totalmente buoni e gli assolutamente cattivi” organizzata dall’associazione Ristretti Orizzonti presso la Casa Circondariale di Padova. L’iniziativa si svolgerà venerdì 20 maggio dalle ore 9.30 alle 16.30.

I dati elaborati dall’Osservatorio saranno presentati da Paola Barretta, con una relazione intitolata “La Criminalità in Italia e in Europa – Le paure reali e mediatiche dei cittadini italiani ed europei”.