Due giornate sulla sicurezza stradale e la mobilità sostenibile a Ravenna

Sabato 12 e domenica 13 maggio all’Ipercoop –  Centro Commerciale ESP di Ravenna, la Fondazione Unipolis con il progetto Sicurstrada promuove due giornate dedicate alla sicurezza stradale e alla mobilità sostenibile.

Nel corso dell’iniziativa, sono in programma diverse attività: dai test al simulatore di guida alla proiezione di cartoni animati, dalla distribuzione di gadget e materiale informativo a giochi e gimcane per i più piccoli.

Nella mattinata di sabato alle ore 11.30, è previsto l’incontro “Muoversi in città più sicure e vivibili. Facciamo strada a ciclisti e pedoni”, con la partecipazione di esperti e rappresentanti delle istituzioni.

Muoversi in città più sicure e vivibili. Facciamo strada a ciclisti e pedoni

Fabrizio Matteucci, Sindaco di Ravenna

Giordano Biserni, Presidente ASAPS (Ass. Sostenitori Amici Polizia Stradale)

Giorgio Chiarini, AD Assicoop Romagna Futura