Dal 4 al 6 ottobre Unipolis e Unipol a Internazionale a Ferrara

Dal 4 al 6 ottobre si rinnova l’appuntamento con Internazionale a Ferrara, il festival di giornalismo organizzato dall’omonimo settimanale, in collaborazione con Comune e Provincia di Ferrara e Regione Emilia-Romagna. Un weekend di incontri, dibattiti, spettacoli e proiezioni con grandi ospiti da tutto il mondo.

Anche quest’anno, la Fondazione Unipolis e il Gruppo Unipol rinnovano la propria partnership e il sostegno al festival. Un’adesione di fondo al progetto della manifestazione, che si propone di indagare e stimolare una riflessione sulle questioni di più forte attualità e rilevanza sociale, economica e politica.

Nell’ambito del programma, Unipolis collabora all’organizzazione di alcuni incontri sui temi della lotta alle mafie, della crisi economica e delle disuguaglianze sociali, del lavoro e dei giovani.  Inoltre, nella Piazza del Municipio, la Fondazione e il Gruppo saranno presenti con uno spazio informativo insieme ad Assicoop di Modena e Ferrara.

Il programma definitivo del festival sarà disponibile a breve sul sito di Internazionale