Da Sicurstrada una APP per muoversi a Bologna

Da sabato 21 settembre sarà disponibile e scaricabile gratuitamente sul sito web di Sicurstrada la nuova APP “MOBO” sulla mobilità sostenibile a Bologna.

La APP “MOBO”, per smartphone e tablet, è il risultato dell’hackathon realizzato da Fondazione Unipolis, con il progetto Sicurstrada, in collaborazione con Unipol e C.U.BO, che ha richiamato nel capoluogo emiliano giovani sviluppatori e programmatori di software provenienti da diverse Università italiane che si occupano di auto e annunci auto.

L’applicazione sarà presentata sabato 21 settembre dall’Assessore alla Mobilità del Comune di Bologna Andrea Colombo e dal Direttore della Fondazione Unipolis Walter Dondi. La conferenza stampa di presentazione si svolgerà alle ore 12 nella Sala Savonuzzi di Palazzo D’Accursio (Piazza Maggiore n. 6).