Il 17 novembre al MiBACT incontro con il ministro Franceschini

“Cultura, creatività, rigenerazione urbana. Progetti di sviluppo sostenibile”. La Fondazione Unipolis organizza un incontro dedicato a questi temi il 17 novembre a Roma, con la partecipazione del Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo Dario Franceschini. Con lui ne discuteranno il professor Pierluigi Sacco, l’architetto Massimo Alvisi, il sindaco di Bologna Virginio Merola, il presidente del Gruppo Unipol e di Unipolis Pierluigi Stefanini.

Nel corso dell’incontro verranno presentati i progetti selezionati con il bando culturability – spazi d’innovazione sociale. Attraverso una sessione di pitch, i sei team racconterano i loro progetti a tuttii presenti. Questi i nomi dei progetti e le città di provenienza: Eyes Made (Roma), Laboratorio Permanente Pisacane (Roma), Mercato Lorenteggio (Milano), Mercato Sonato (Bologna), Youtopia – cambia storia (Perugia), Polline Art (Favara – AG).

L’appuntamento è presso la sede del MiBACT – Sala ex Consiglio Nazionale dalle ore 11 alle 13. Ingresso libero con iscrizione necessaria alla mail info@fondazioneunipolis.org

Download – Invito in pdf

Download – Invito in jpg