Come cambia la proprietà – A Milano dal 28 ottobre

Prende il via a Milano un ciclo di incontri dedicato ad approfondire il concetto di proprietà, così come si sta ridefinendo nell’attuale contesto sociale ed economico. L’iniziativa è promossa dalla Fondazione Corriere della Sera e da Fondazione Unipolis.

Nel corso del primo appuntamento, in programma martedì 28 ottobre, Guido Rossi e Dario Di Vico si confronteranno sul tema “Cos’è la proprietà oggi. Tra diritto e finanza”.

I martedì successivi seguiranno altri due incontri, rispettivamente dal titolo “Proprietà privata o bene comune. Di chi è la Rete” e “Dalla proprietà all’accesso. L’economia della condivisione”. Tutti gli appuntamenti si terranno alle ore 18 presso la sede della Fondazione Corriere della Sera (Sala Buzzati – via Balzan 3 angolo via S. Marco 21).

Per partecipare agli incontri, tutti a ingresso gratuito, è necessario registrarsi inviando una mail a rsvp@fondazionecorriere.it